CALCIOMERCATO INTER NAINGGOLAN / L'Inter accelera per Radja Nainggolan: secondo quanto si legge questa mattina sulle pagine de 'La Gazzetta dello Sport', il club nerazzurro, che ha mosso i primi contatti indiretti, è pronto a mettere sul piatto una cifra compresa tra i 55 ed i 60 milioni di euro per strappare il centrocampista belga alla Roma. La pista di calciomercato Inter sarebbe gradita a Nainggolan, che nella giornata di ieri è stato al centro di un 'caso' su Instagram riguardante la sua possibile partenza. Il giornalista de 'La Gazzetta dello Sport' Carlo Laudisa fornisce ulteriori dettagli sulla pista di calciomercato Nainggolan-Inter attraverso 'Twitter': “Svolta Inter su Nainggolan. Contatto con la Roma: forte accelerata. E Spalletti strizza l'occhio a Radja”.
Nella giornata di ieri, Spalletti ha dichiarato: “È un giocatore forte, e anche un ragazzo molto diverso da come viene spesso dipinto. Mi dilungo su di lui perché ho ricevuto tanto, ma per quel che riguarda il mercato i nostri direttori sanno cosa fare e io mi affido a loro”. E poi ancora: “Radja è uno fatto di pasta diversa, al quale voglio bene. Sa giocare ovunque. E' forte ma all'Inter ci sono tanti giocatori forti. Bisogna prima sistemare le cose interne. Chi vuole andare deve dirmelo. A qualcuno ci sarà bisogno di dirgli che vada via per giocare con continuità. Noi dobbiamo partire fore, non possiamo aspettare. L'obiettivo è lottare fino all'ultima partita per un posto in Champions League”.
Monchi, sabato, aveva però escluso altre cessioni eccellenti dopo la partenza di Rüdiger: “Nainggolan resta? Sì. Credo che l'epoca dell’uscita di giocatori importanti sia finita per il nostro club. Ora è tempo di costruire la squadra definitiva con le opzioni che abbiamo sul mercato”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…