Calciomercato+Roma%2C+pista+Nacho%3A+le+ultime+di+CM.IT
calciomercatoit
/2017/07/05/calciomercato-roma-pista-nacho-le-ultime-di-cm-it/amp/

Calciomercato Roma, pista Nacho: le ultime di CM.IT

Il difensore del Real Madrid accostato nuovamente al club giallorosso

CALCIOMERCATO ROMA NACHO – Tornato di moda negli ultimi giorni, il nome di Nacho non è mai definitivamente scomparso dai radar della Roma. Dopo la cessione di Rüdiger, il club giallorosso potrebbe valutare anche la partenza di Manolas, in virtù di un rapporto sempre più in bilico dopo il rifiuto allo Zenit.

Reduce dalla sua miglior stagione a livello di continuità, il 27enne spagnolo è un obiettivo concreto di Monchi, anche se, stando alle informazioni in possesso di Calciomercato.it, non sarà molto semplice convincere il Real Madrid. L'addio di Pepe e la sempre più probabile partenza di Danilo impongono infatti delle serie riflessioni in casa 'merengue'. Ad oggi, infatti, Nacho rappresenta la prima alternativa alla coppia RamosVarane e l'unica a Carvajal. La situazione resta tuttavia fluida e potrebbe cambiare nel momento in cui il Real dovesse perfezionare degli acquisti difensivi.

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago