CALCIOMERCATO ROMA LUCAS / La Roma non molla la presa su Lucas Moura: secondo quanto scrive oggi il 'Corriere dello Sport', Monchi ne ha già parlato con l'allenatore del Paris Saint-Germain Emery. dal quale ha saputo il prezzo di vendita del giocatore (30 milioni di euro). A spianare la strada per l'affare di calciomercato Roma potrebbe essere Manolas, reduce dal no allo Zenit di San Pietroburgo dovuto ad un interesse del Chelsea poi non concretizzatosi. In Francia assicurano che il difensore greco sia nel mirino del Psg. Monchi è pronto ad ascoltare proposte non inferiori ai 30 milioni, proprio come il prezzo di Lucas. Lo scambio di calciomercato è complicato ma nell'eventualità in cui l'interesse del Psg per Manolas dovesse concretizzarsi, anche l'affare Lucas-Roma si presenterebbe in discesa. L'ala brasiliana potrebbe accettare a Rom un contratto quadriennale a 3,5 milioni di euro bonus compresi.
Al momento della definizione della trattativa con lo Zenit di San Pietroburgo, a Manolas era stato promesso il Chelsea, ma una volta detto 'no' ai russi, quando il difensore greco ha capito che l'offerta dei 'Blues' non sarebbe mai arrivata (dal momento che il club ha messo nel mirino il suo compagno di squadra Antonio Rüdiger), uno degli intermediari ha provato a riaprire la trattativa con lo Zenit. Roberto Mancini però è stato irremovibile: per lui la trattativa è ormai saltata. Incassato il no del difensore giallorosso, lo Zenit ha virato su Foyth.
Non c'è solo Lucas come nome ricorrente nelle cronache di calciomercato in casa Roma. Per l'attacco della Roma è calda la pista che conduce a Gregoire Defrel, che aveva già raggiunto l'accordo con il club giallorosso a gennaio. La valutazione iniziale del Sassuolo era di 25/30 milioni di euro mentre la Roma si è spinta ad offrire 16/18 milioni di euro più bonus. Quello dell'attaccante neroverde è il profilo scelto dal tecnico romanista Eusebio Di Francesco, perché può ricoprire sia il ruolo di prima punta e al tempo stesso giocare più largo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…