Calciomercato+Roma%2C+Canovi%3A+%26%238220%3BLucas+pi%C3%B9+facile+di+Thauvin%26%238221%3B
calciomercatoit
/2017/07/05/calciomercato-roma-canovi-lucas-piu-facile-di-thauvin/amp/
Categories: MercatoRoma

Calciomercato Roma, Canovi: “Lucas più facile di Thauvin”

Il noto agente Fifa ha parlato di un possibile scambio tra il brasiliano e Manolas con il Psg

CALCIOMERCATO ROMA / Lucas Moura e Thauvin: guarda in Francia il calciomercato Roma. La società giallorossa è alla ricerca di un rinforzo per il reparto offensivo e i calciatori di Psg e Marsiglia sembrano essere due dei nomi sul taccuino di Monchi per questa sessione di calciomercato. A parlare delle operazioni in entrata della società giallorossa è Alessandro Canovi, noto agente Fifa, che a 'Teleradiostereo' racconta il suo punto di vista su queste due trattative: “Il Marsiglia sta cercando di fare una squadra che sia in grado di andare in Champions, quindi credo sia molto difficile arrivare a Thauvin”. L'interesse della Roma per Thauvin è stato anticipato da Calciomercato.it con il club francese che chiede 30 milioni di euro. Situazione diversa invece per Lucas Moura che nel cacliomercato estivo potrebbe davvero lasciare il Psg: “Lo conosco molto bene – spiega Canovi – , stiamo parlando di un giocatore di spessore che il PSG strappò all'Inter alcuni anni fa: secondo me, il brasiliano potrebbe essere un giocatore in uscita, perchè il PSG sta cercando nuovi profili in entrata”.

Calciomercato Roma, Canovi: “Possibile scambio Manolas-Lucas”

Proprio per questo, il procuratore crede che per la Roma mettere le mani su Lucas possa essere più 'facile' rispetto alla trattativa per Thauvin: “A mio avviso, è più semplice arrivare a Lucas, magari con uno scambio di giocatori con il Psg, che potrebbe essere interessata a Manolas, per poter abbassare il prezzo del cartellino dell'ex San Paolo”. Il difensore greco sembrava dover approdare in Russia ma, come raccontato dalla nostra redazione, il trasferimento di Manolas allo Zenit è saltato per l'inserimento del Chelsea che poi ha virato sull'altro giallorosso Rüdiger

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago