CALCIOMERCATO ROMA NAINGGOLAN / Il Manchester United di Josè Mourinho non molla la presa su Radja Nainggolan, che resta un nome caldo del calciomercato Roma in uscita nonostante la volontà comune di club giallorosso e giocatore sia quella di continuare insieme: 7,5 milioni all'anno d'ingaggio e 40-45 milioni di euro alla Roma l'offerta stanziata dai 'Red Devils' riportata dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport'. Non più tardi di un mese fa, Mourinho ha contattato telefonicamente l'entourage del centrocampista belga per esprimere e ribadire la sua stima per il calciatore, che è rimasto lusingato dalle parole dello 'Special One'. La destinazione Inghilterra (c'è anche il Chelsea sulle tracce del 'Ninja') non sarebbe però una priorità per Nainggolan, per il quale l'Inter ha avanzato invece una proposta da 38 milioni.
La Roma, intanto, lavora al rinnovo: secondo il 'Corriere dello Sport', il procuratore Alessandro Beltrami si aggiornerà oggi con il ds Monchi per fissare la data dell'incontro, che è previsto per la prossima settimana. L'offerta della Roma parte da una base fissa pari a 3,2 milioni annui e arriva a 4 con i bonus, mentre il giocatore – riferisce 'La Gazzetta dello Sport' – ne chiede 4 netti più bonus. Nella precedente sessione estiva di calciomercato, Nainggolan rifiutò un contratto da 5,5 milioni messo sul piatto dal Chelsea.
La scorsa settimana, il 'Ninja' giallorosso ha dichiarato: “Non mi sento romano ma devo dire di sentirmi italiano in parte. Sono qui da 12 anni e conosco molti posti. Mi trovo benissimo a Roma e sono felice. Sono orgoglioso di far parte di questa squadra e so cosa voglia dire indossare i colori giallorossi”.
Poche ore fa, un post di Radja Nainggolan ha gettato nel 'panico' i tifosi della Roma. E' bastata infatti una frase (“Pensando a cosa fare?”) a spingere i tifosi ad allarmarsi sul futuro del giocatore, che però poco dopo ha chiarito l'allusione. Il 'Ninja' faceva riferimento al suo nuovo taglio di capelli, immortalato in un successivo post. “Sì, avevo bisogno di questo nuovo taglio” ha scherzato Nainggolan.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…