INTER SPALLETTI SUNING / La grandezza di Suning, il gioco della squadra squadra, gli obiettivi da puntare: parla a tutto campo delle news Inter Luciano Spalletti nel corso di un'intervista rilasciata alla tv cinese PPTV durante la sua visita a Nanchino avvenuta prima dell'annuncio del suo approdo in nerazzurro.
L'allenatore ex Roma parte dalla grandezza della società cinese proprietaria del club: “Arrivare a Nanchina e vedere la maestosità di Nanchino fa capire che abbiamo a cuore le sorti di questa grande squadra” ha affermato Spalletti che poi è entrato nel dettaglio di come sarà la sua squadra. “Partiremo con la difesa a quattro, ma dovremo allenare bene anche quella a 3. La retroguardia dovrà essere forte a livello individuale ma soprattutto deve essere un reparto capace di agire in maniera collettiva. La mia Inter voglio che sia forte ed equilibrata”.
Non si sbilancia sul tema obiettivi, anche se l'asticella è puntata verso l'alto: “Quando si parla di obiettivi, dico che chiunque entra a far parte di questa squadra, come meta deve avere quella di confrontarsi con qualsiasi avversario e di provare a vincere tutte le partite che giocheremo”. La ricetta do Spalletti è chiara: “Dobbiamo essere una squadra disposta a confrontarsi in maniera forte contro avversari forti”. Messaggio che non ha bisogno di alcuna spiegazione: per il nuovo tecnico dell'Inter il calciomercato è importante, ma lo è ancora di più l'atteggiamento che dovrà avere la squadra in campo. Giocare senza paura.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…