Calciomercato+Roma%2C+Zenit-Driussi%3A+le+ultime+di+CM.IT
calciomercatoit
/2017/06/14/calciomercato-roma-zenit-driussi-le-ultime-di-cm-it/amp/

Calciomercato Roma, Zenit-Driussi: le ultime di CM.IT

Il calciatore sempre più vicino allo sbarco in Europa

CALCIOMERCATO ROMA ZENIT DRIUSSI / Seguito con estremo interesse da Inter (in coabitazione con la Sampdoria) e Roma, Sebastian Driussi potrebbe veramente sbarcare in Europa nel corso di questa sessione di mercato, ma non in Italia.

Come detto in precedenza, la compagine giallorossa non ha raggiunto un accordo economico con il River nei giorni scorsi. Le ultime indiscrezioni provenienti dall'Argentina parlano di un blitz importante da parte dello Zenit, che trova conferma anche nelle informazioni in possesso di Calciomercato.it. La trattativa è abbastanza concreta e proprio in queste ore sono in programma riunioni importanti per valutare la situazione. Rispetto alle altre pretendenti, la compagine russa non ha escluso il pagamento dell'intera clausola presente sul contratto dell'attaccante 21 enne (15 milioni di euro), anche se ancora non si può parlare di accordo con il giocatore e di trattativa chiusa. Sprint importante, dunque, da parte del club russo che, tuttavia, non esclude ancora toralmente dalla corsa Inter, Roma, Samp, Lokomotiv e Spartak Mosca.

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago