CALCIOMERCATO ROMA HECTOR MORENO / La Roma chiude il primo colpo dell'era Monchi: i giallorossi avrebbero messo le mani su Hector Moreno, difensore messicano del Psv Eindhoven. Il club capitolino ha ufficializzato l'accordo con la società olandese per il difensore, classe 1988 che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.
“Sono molto felice di arrivare alla Roma. Per la mia carriera rappresenta un importante passo in avanti. Spero con le mie qualità individuali di contribuire al successo collettivo”, le parole del messicano al sito del club giallorosso. “Hector Moreno era un mio obiettivo da tempo e fortunatamente si sono create le circostanze perché potesse arrivare alla Roma – le dichiarazioni di Monchi – Si tratta di un difensore centrale con molta esperienza internazionale e che risponde perfettamente al profilo che stavamo cercando”.
Il suo arrivo apre di fatto il calciomercato Roma, in attesa che sia ufficiale anche l'arrivo di Di Francesco sulla panchina della Roma. Moreno ha trascorso quattro anni all'Espanyol (2011-2015) e da due anni vestiva la maglia del Psv Eindhoven. Punto fermo della nazionale messicana (79 le presenze collezionate) è tra i 23 convocati per la Confederations Cup che partirà nei prossimi giorni in Russia. All'attivo anche due campionati olandesi vinti con Az Az Alkmaar e proprio Psv Eindhoven una stagione fa. Ora il suo arrivo in Italia come primo acquisto del primo calciomercato targato Monchi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…