CALCIOMERCATO ROMA NAINGGOLAN / La Roma si muove per blindare Radja Nainggolan, corteggiato sul calciomercato dall'Inter di Luciano Spalletti ma anche dal Chelsea in Inghilterra e dal Bayern Monaco in Germania: secondo quanto si legge questa mattina sulle pagine del 'Corriere dello Sport', la dirigenza giallorossa ha presentato un'offerta ufficiale per il rinnovo del contratto, proponendo un ingaggio a 3,2 milioni netti all'anno più bonus che consentirebbero di arrivare facilmente a 4 (attualmente il 'Ninja' percepisce 3 milioni).
Radja Nainggolan – rivela il quotidiano sportivo – si sarebbe aspettato di poter avvicinarsi di più con la base fissa alla soglia dei 4 milioni, ma la proposta romanista appare un punto di partenza accettabile per raggiungere un punto di incontro. Nei prossimi giorni, Monchi incontrerà il procuratore del centrocampista, Alessandro Beltrami, per definire il rinnovo. La Roma conta di riuscire a bloccare il giocatore con questa accelerazione. I tifosi giallorossi attendono la buona notizia di calciomercato Roma per guardare con più ottimismo al futuro.
Radja Nainggolan ha sempre manifestato pubblicamente la sua volontà di restare nella Capitale, come ribadito nelle scorse ore dal ritiro della sua nazionale: “Ho già detto di voler rimanere alla Roma. Ho fatto delle promesse, che ho sempre rispettato. Ora è il turno della Roma. Vedremo se farà lo stesso. Sono felice qui e non sto dando nessun ultimatum. Vedremo però se la società rispetterà quanto detto. L'interesse del Manchester United? Può essere vero o falso. Quando giochi a calcio devi fare delle scelte e ho deciso di restare a Roma. Ora vado in vacanza”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…