CALCIOMERCATO REAL MADRID SHOCK CRISTIANO RONALDO / Ci si appresta a vivere un'estate calda per il calciomercato. I grandi club sono pronti a muovere molti milioni di euro per rafforzare le squadre e ad accaparrarsi i migliori calciatori. A sorpresa tra i protagonisti potrebbe esserci anche Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese, numero uno assoluto anche quest'anno, nella stagione fantastica del Real Madrid, che ha portato la squadra di Zidane a conquistare il campionato spagnolo e la Champions League a discapito della Juventus, sarebbe finito nel mirino dei migliori club europei e non solo. In Portogallo ne sono sicuri: Manchester Uniter, Psg, Monaco e alcune squadre cinesi sono pronte a fare follie per strappare ai Campioni d'Europa Cristiano Ronaldo. Il quotidiano portoghese, 'A Bola', uscito in mattinata ha aperto con una prima pagina shock: 180 milioni di euro al Real Madrid per CR7.
Cristiano Ronaldo ha deciso la finale di Champions League con la sua doppietta e continua a segnare a raffica in tutte le competizioni. Il campione portoghese si appresta così a vincere il suo quinto Pallone d'oro, raggiungendo il 'nemico' di sempre, Lionel Messi. CR7, insieme alla 'Pulce', nonostante i suoi 32 anni, è certamente tra i migliori giocatori del pianeta.
Il calciomercato Spagna ci ha spesso raccontato di cifre folli investite per acquistare dei campioni. Bale, James Rodriguez di recente, Zidane, Figo e Kaka in passato, sono solo alcuni esempi di importanti affari fatti dai Blancos ma quest'estate le cose potrebbero addirittura ribaltarsi. Se davvero CR7 dovesse essere ceduto per 180 milioni di euro, il Real Madrid diventerebbe inevitabilmente, infatti, la società ad incassare di più nella storia per un singolo calciatore
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…