JUVENTUS ZOFF BUFFON / Grande delusione in casa Juventus dopo la finale di Champions League persa contro il Real Madrid. Intervenuto a 'Radio Uno', Zoff ha parlato dei bianconeri, commentando le ultime news: “Sono stati sconfitti a causa della paura di perderla. Hanno provato a esorcizzarla con le parole e ho visto similitudini con la finale dell'83'. Anche allora si aveva la convinzione di potercela fare, d'essere forti e poi sfumò tutto. Va anche detto che il campionato italiano non è molto significativo. E' anomalo, con tanti gol e cannonieri. Sul fronte fisico manca poco per superare la maggior parte degli avversari. A parole è facile farsi forza, poi resti col sedere per terra”.
DYBALA – “E' giovane e ha ancora tutto il tempo per crescere. Sivori? Può ancora diventarlo. Lui però era un mostro. Ne ero innamorato”.
BUFFON – “Deciderà lui cosa fare, continuando a sperare. Io non intervengo nelle scelte altrui. Anch'io per il pallone d'oro arrivai secondo, ma avevo davanti Cruijff. Fin quando ci sono certi fenomeni…”
FUTURO – “Dovranno armarsi bene, perché il prossimo anno sarà dura. Ci saranno difficoltà, anche con le milanesi che sono state fuori dal campionato per tutta la stagione. Difficile riproporsi in serie A e in Champions Leauge così”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…