Calciomercato+Roma%2C+ESCLUSIVO%3A+l%26%238217%3Bobiettivo+di+Monchi+per+il+post+Salah
calciomercatoit
/2017/06/05/calciomercato-roma-esclusivo-lobiettivo-di-monchi-per-il-post-salah/amp/

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: l’obiettivo di Monchi per il post Salah

Il nuovo Ds giallorosso ha fatto il nome di Forsberg del Lipsia

CALCIOMERCATO ROMA FORSBERG MONCHI / In attesa dell'annuncio ufficiale del nuovo allenatore che, salvo colpi di scena, sarà Eusebio Di Francesco, il prossimo calciomercato Roma si appresta a vivere una vera e propria rivoluzione sia in entrata che in uscita. A dare il via alle danze dovrebbe essere la cessione di Mohamed Salah: come appreso dalla nostra redazione, il Liverpool alzerà l'offerta ai giallorossi per l'attaccante esterno egiziano, portandola a 40-42 milioni di euro, mentre è già stato raggiunto l'accordo tra lo stesso club inglese e l'ex Fiorentina sulla base di un contratto da 4,5 milioni a stagione.

Calciomercato Roma: Monchi vorrebbe Forsberg, ma le richieste del Lipsia spaventano

Da Ziyech a Rashica: tanti i giocatori già accostati alla Roma per sostituire Salah, senza dimenticare che è tornata in auge anche la pista che porta a Quincy Promes dello Spartak Mosca. Dalle informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, tuttavia, è emerso che il primo obiettivo del nuovo direttore sportivo Monchi è Emil Forsberg, esterno offensivo della Nazionale svedese classe 1991, che il dirigente spagnolo segue sin dai tempi del Siviglia e che in Italia è seguito anche dalla Juventus. Un affare tutt'altro che semplice almeno per due motivi: da un lato le alte richieste del Lipsia, che valuta il giocatore intorno ai 30-35 milioni di euro; dall'altra la concorrenza di due top club europei come il Bayern Monaco e l'Arsenal, pronti a soddisfare le richieste economiche della società tedesca pur di aggiudicarsi il miglior assist man di questa stagione.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago