Napoli%2C+Insigne%3A+%26%238220%3BScudetto%3F+Sappiamo+d%26%238217%3Bessere+forti.+Su+Reina%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2017/06/02/napoli-insigne-scudetto-sappiamo-dessere-forti-su-reina/amp/
Categories: NapoliNotizieVideo

Napoli, Insigne: “Scudetto? Sappiamo d’essere forti. Su Reina…”

Ecco le parole dell’azzurro, impegnato in ritiro con l’Italia

NAPOLI INSIGNE ITALIA REINA / Un'annata fantastica quella di Lorenzo Insigne col suo Napoli. Dalle magie in campo al rinnovo in conferenza stampa con De Laurentiis, che ha ancitipato ogni offerta possibile nel prossimo calciomercato. Un'annata che ne decreta la crescita, alla quale è mancato soltanto un trofeo. Negli schemi di Sarri si è inserito al meglio, ritrovandosi nell'attacco più forte della serie A, unico in Europa a portare quattro giocatori in doppia cifra. Sono venti le sue reti stagionali e, con 12 assist, si conferma pedina inamovibile dello scacchiere azzurro. 

L'azzurro è nel suo destino e non soltanto quello del Napoli. Ventura non poteva lasciarlo a casa e infatti è con la Nazionale in ritiro. Intervistato da 'Sky Sport', ecco alcune dichiarazioni sugli impegni con l'Italia e il futuro al Napoli: “Il nostro è stato un grande campionato, peccato però per il terzo posto. Abbiamo chiuso in bellezza e vogliamo ripartire. E' presto per parlare di scudetto ma nella prossima stagione partiremo con la consapevolezza d'essere un gruppo forte”.

ITALIA – “Sono felice d'essere qui in ritiro. Proveremo a fare risultato, giocandocela come sempre. Uruguay? Ogni gara è importante quando s'indossa la maglia della Nazionale. E' sempre una partita importante e proveremo a far bene”.

Napoli, Insigne esalta Sarri e Reina

Si parla già molto di mercato, con il 'caso Reina' al centro delle news Napoli. Giuntoli è alla ricerca di un secondo portiere, dal momento che Sepe e Rafael sembrano destinati all'addio, così da poter giocare con maggior continuità. Data la situazione attuale però anche Reina potrebbe salutare la piazza. La sua volontà sarebbe di restare, rinnovando però il proprio contratto. La distanza con De Laurentiis è però alquanto ampia e, ad oggi, le chance di rivedere lo spagnolo al 'San Paolo' paiono esigue. Sarri ha però esaltato Reina e lo stesso fa Insigne: “Per noi è stato fondamentale. Spero riesca a risolvere tutto con la società e rimanga con noi”.

BEL GIOCO – “Siamo orgogliosi del gioco che riusciamo a esprimere. Proveremo a continuare su questa strada, perché con Sarri possiamo ottenere grandi cose”.

Luca Incoronato @_n3ssuno_

Luca Incoronato

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago