Calciomercato+Roma%2C+Pasqualin+a+Totti%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+stato+onorato.+Ora+Mls%26%238221%3B
calciomercatoit
/2017/05/28/calciomercato-roma-pasqualin-a-totti-non-e-stato-onorato-ora-mls/amp/
Categories: RomaVideo

Calciomercato Roma, Pasqualin a Totti: “Non è stato onorato. Ora Mls”

Il procuratore parla anche del valzer degli allenatori e del colpo del mercato estivo

CALCIOMERCATO ROMA TOTTI PASQUALIN / Da Totti a Conte, da Giovinco a Conti: Claudio Pasqualin fa il punto del calciomercato in un'intervista a 'World Soccer Scouting'. Impossibile non partire dal capitano giallorosso che potrebbe anche occupare nei prossimi giorni le notizie di calciomercato Roma: “Tra lui e Del Piero ci sono sicuramente analogie: in tutti e due i casi le società non li hanno onorati come si meritavano, forse perché ci sono persone in società che temevano l'ombra di questi simboli. Sono personaggi 'scomodi'. Ora è giusto che Totti valuti tutti gli scenari: io lo vedrei molto bene in MLS, a New York o a Los Angeles ad esempio Solo se lo cacciano con le bombe”.

Per un Totti che non si sa ancora se andrà, un Conte che resta al Chelsea: “Sì, credo rimanda – afferma Pasqualin – l'uscita di ieri è stata frutto di malinconia per la sconfitta: farà il mercato assecondato da Abramovich. Il futuro di Allegri dipenderà molto dal triplete: se arriverà potrebbe esserci qualche insidia, ma alla fine penso che resterà anche lui alla Juve. Così come Simeone all'Atletico Madrid. Di Francesco penso sia l'allenatore ideale per la squadra giallorossa: si fa scivolare le cose addosso che in una piazza come quella è importante. L'obiettivo sarà sempre lo scudetto”. Sempre in tema di tecnici, Spalletti è pronto per l'Inter: “Se regge mentalmente sì. Sabatini ha detto letteralmente che sono due disturbati mentali. Le competenze tecniche ci sono sicuramente, anche se a volte esagera nella rappresentazione figurata dei suoi pensieri. Ha una forte personalità. Proverà sicuramente a prendere qualche giocatore dalla Roma, ma non sarà così facile”.

Calciomercato, Pasqualin: “Il colpo sarà Conti al Napoli”

Infine, Giovinco e il prossimo calciomercato: “Giovinco resterà in Canada, ha rifiutato tanti soldi dalla Cina e il Barcellona perché con quei tre là davanti avrebbe trovato poco spazio. Il colpo dell'estate? Mi piacerebbe che fosse un giovane dell'Atalanta. Considerando che Kessie è già del Milan e che Petagna deve lavorare ancora un pochino, penso che il grande colpo possa essere Conti al Napoli“.

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago