JUVENTUS PJANIC SCUDETTO / Miralerm Pjanic festeggia il suo secondo trofeo con la maglia della Juventus. Intervenuto ai microfoni di 'Premium Sport', il centrocampista ha parlato delle sue sensazioni: “E' stata una bella settimana. Questo scudetto è il lavoro di un anno intero. La squadra ha lavorato duro per raggiungere questo trionfo. Lo scudetto è stato il mio primo obiettivo da quando ho messo piede qui. Sono molto contento, abbiamo ancora l'opportunità di raggiungere il terzo trofeo. Ci riposeremo in questi giorni poi prepareremo le ultime settimane che portano a Cardiff”.
LA ROMA – “Messaggio a loro? Sicuramente è una grande gioia vincere lo scudetto. Sono molto contento di essere stato alla Roma, spero che finiscano secondi perché lo meritano. E' stata una Roma che ci ha spinto sempre a dare il massimo. Rimarranno per sempre nel mio cuore, ho passato cinque anni bellissimi lì. Ho provato in tutti i modi a vincere qualcosa, poi ho voluto fare un altro passo in avanti nella mia carriera. Faccio i complimenti alla società e a Spalletti”.
IL RUOLO – “Qui ho giocato più ruoli, anche con Spalletti ho giocato davanti alla difesa. E' una posizione dove posso iniziare le azioni da dietro. Davanti c'è talmente tanta qualità che riescono a fare da soli. Il mister mi ha corretto tanto a inizio stagione, mi sento in grande crescita quest'anno. Grazie al mister e al gruppo sono cresciuto come caciatore”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…