INTER FERRARI STEVEN ZHANG / Non vive certo giorni di tranquillità l'Inter: la sconfitta con il Sassuolo non ha fatto altro che aggravare ulteriormente una situazione già critica. L'esonero di Pioli non ha portato gli effetti sperati sul campo, mentre fuori placare la contestazione dei tifosi sarà possibile soltanto con un calciomercato all'altezza della situazione.
A complicare ulteriormente le news Inter ci ha pensato anche Steven Zhang, figlio del presidente di Suning e da molti indicato tra i possibili candidati alla carica di numero uno della società nerazzurra. Su 'Instagam', il giovane imprenditore cinese ha pubblicato la foto di una Ferrari che ha scatenato la rabbia dei tifosi della 'Beneamata'.
I commenti negativi per Zhang si sprecano: i tifosi nerazzurri lo invitano a pensare di più alla squadra e ad una campagna acquisti con nomi di primo livello. Non si contano i commenti di chi chiede Conte in panchina, con Simeone prima alternativa. Ma non manca chi evidenzia l'assenza di tatto da parte di Steven Zhang: mostrare il proprio lusso proprio quando la squadra arranca a molti non è piaciuto.
In questa stagione, non è certo la prima 'gaffe' social da parte della società nerazzurra. Esempio calzante è Brozovic, protagonista nel post derby con una foto che ha scatenato i commenti dei tifosi interisti. Sempre sui social Gagliardini fu bersagliato dai sostenitori nerazzurri per essere andato allo 'Stadium' per vedere Juventus-Barcellona. Ora tocca a Zhang subire la 'furia' social di un popolo, quello interista, che vorrebbe che a parlare fosse solo il campo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…