CALCIOMERCATO INTER SPALLETTI PRE CONTRATTO / Il futuro di Luciano Spalletti sembra essere sempre di più a tinte nerazzurre. Come rivela 'Quotidiano Sportivo', infatti, l'attuale tecnico della Roma – dalla quale si libererà il prossimo 30 giugno – avrebbe firmato un pre-contratto con l'Inter.
Il tutto si sarebbe consumato qualche giorno fa quando Walter Sabatini, neo responsabile dell'area tecnica del gruppo Suning, ha incontrato l'allenatore toscano e Giulio Dini, avvocato e agente di quest'ultimo: un colloquio dove si sono gettate le basi per il futuro e nel quale si è raggiunta l'intesa economica. Spalletti, in caso di approdo all'Inter, andrebbe a percepire il medesimo ingaggio che riceve dalla Roma, ossia 3 milioni di euro all'anno.
Interpellato sulla possibilità di ricongiungersi con Sabatini all'Inter lo stesso trainer ha dichiarato: “Lui è un ds forte, un personaggio con esperienze importanti e da club importanti. Non mi sorprende che Suning l'abbia chiamato. Con lui ho avuto punti di vista contrari, ma abbiamo condiviso anche tante altre scelte. Come succede in tutti i lavori. Se avvenisse la possibilità di tornare a lavorare assieme, perché non farlo?”, le sue parole nell'odierna conferenza stampa.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…