Juventus%2C+finale+Champions%3A+le+informazioni+UFFICIALI+sui+biglietti
calciomercatoit
/2017/05/10/juventus-finale-champions-le-informazioni-ufficiali-sui-biglietti/amp/
Categories: JuventusNotizie

Juventus, finale Champions: le informazioni UFFICIALI sui biglietti

La società bianconera ha comunicato le modalità di vendita dei tagliandi

JUVENTUS FINALE CHAMPIONS BIGLIETTI / La Juventus vola a Cardiff dopo aver bissato contro il Monaco il successo ottenuto all'andata grazie al 2-1 dello 'Stadium' firmato dalle reti di Mandzukic e Dani Alves, quest'ultimo rivelatosi un colpo di spessore nell'ultimo calciomercato estivo dopo un inizio tutto in salita. I bianconeri hanno conquistato l'accesso alla finale di Champions e attendono ora di conoscere l'avversaria che uscirà dalla semifinale tra Atletico e Real Madrid. Per la ''Vecchia Signora' si tratta della nona finale della competizione, la seconda nelle ultime tre stagioni dopo la delusione di Berlino nel 2015 con la sconfitta contro il Barcellona. Continua quindi il sogno 'Triplete' di Buffon e compagni, che domenica avranno il primo match-point scudetto all''Olimpico' con la Roma e tre giorni più tardi l'ultimo atto di Coppa Italia contro la Lazio sempre nella Capitale.

Juventus, finale Champions League: prezzi dei biglietti e modalità d'acquisto

Intanto – per le news Juventusil club ha comunicato le modalità di vendita dei tagliandi per la partita che assegnerà il trofeo. Tre le fasi previste: la prima dedicata agli abbonati che potranno scegliere tra tre pacchetti (biglietto più volo, biglietto più autobus, solo biglietto); parallelamente partirà la fase dedicata ai Soci Juventus Premium Club, con offerte specifiche ancora da definire. La seconda fase di vendita sarà quindi riservata a: J1897, Member, Tesserati Club Doc. Durante questa fase, saranno disponibili anche i pacchetti avanzati dalla precedente fase riservata agli abbonati. I restanti tagliandi saranno destinati a sponsor, personalità, giocatori, dipendenti della società e loro familiari. Per date e tutte le ulteriori informazioni occorrerà attendere ulteriori informazioni che verranno comunicate nei prosismi giorni dalla società campione d'Italia.

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago