PEROTTI ROMA / L'attaccante della Roma Diego Perotti ha concesso alcune dichiarazioni alla radio ufficiale del club su campionato, nuovo direttore sportivo e futuro.
BILANCIO STAGIONE – “Io capisco che i tifosi siano arrabbiati, ma non è normale fare tutti questi punti, avere Dzeko che segna così tanto e non vincere nulla. In coppa eravamo meglio della Lazio e dovevamo arrivare in finale, la gara con la Juve diventa importantissima anche in questo senso”.
ROMA-JUVE – “Personalmente la sconfitta nel derby di Coppa mi è bruciata abbastanza, avevamo una possibilità incredibile di giocare contro la Juve, mi dà ancora fastidio. Contro la Juve dobbiamo dare il meglio, dobbiamo farlo per i tifosi che saranno arrabbiati, abbiamo fatto 9 grandi mesi e poi non siamo rimasti sui nostri livelli da dopo la gara con l'Inter. Questa partita può darci fiducia anche per il prossimo anno. Siamo un punto davanti ma ce ne sono 9 in palio. Se riusciamo a battere la Juve abbiamo una grande chance di arrivare secondi. Anche ieri non era facile giocare sapendo che il Napoli ci aveva superati, quella con i bianconeri diventa una grande gara da giocare, a tutti piacciono queste partite”.
MONCHI – “Questa non è Siviglia, è un'opinione mia, storicamente siamo più avanti. Lui è un bravissimo ds, uno dei migliori, ha preso ad esempio Fazio e l'ha rivenduto al Tottenham per 10 volte tanto, non è facile fare questo tipo di operazioni. Se lui fa la metà di quello che ha fatto a Siviglia sarà già un grande risultato, questa squadra deve vincere”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…