Calciomercato+Roma%2C+Nainggolan+pi%C3%B9+R%C3%BCdiger%3A+doppio+assalto+inglese
calciomercatoit
/2017/05/08/calciomercato-roma-nainggolan-piu-rudiger-doppio-assalto-inglese/amp/
Categories: ChelseaRoma

Calciomercato Roma, Nainggolan più Rüdiger: doppio assalto inglese

Il Chelsea è pronto a mettere sul piatto oltre 80 milioni di euro

CALCIOMERCATO ROMA / Nuove sirene inglesi di calciomercato per i due calciatori della Roma Radja Nainggolan e Antonio Rüdiger: secondo quanto scrive 'The Sun', il Chelsea di Antonio Conte sta preparando un'offerta da 70 milioni di sterline (pari, al cambio attuale, a circa 82 milioni di euro) per convincere la dirigenza giallorossa a cedere in un colpo solo il centrocampista belga ed il difensore tedesco, da tempo nel mirino dei 'Blues'. Dall'Inghilterra sono certi: il 'Ninja' è titubante sul rinnovo del contratto con i capitolini, 'frustrato' dal non essere riuscito neanche quest'anno a giocarsi concretamente la possibilità di vincere un titolo.

Il suo addio in estate, in caso di offerta importante, è un'ipotesi plausibile di calciomercato Roma, soprattutto se la Roma dovesse riuscire a superare il Milan nella corsa a Franck Kessié dell'Atalanta. Il neodirettore sportivo giallorosso Monchi, nel giorno della sua presentazione alla stampa, ha dichiarato a proposito del mercato in uscita: “Il problema non è vendere, ma comprare male e questo non vale solo per la Roma. Calciatori non in vendita? La risposta tipo è che esistono calciatori incedibili. Ma non sono qui per vendere fumo e allor dico che non esistono calciatori non vendibili. Esistono calciatori importanti e meno importanti. La Roma analizzerà le offerte in termini economici e sportivi e le valuterà. Non stiamo con un cartello 'Si vende'. Il cartelo è 'Si vince'. Nessuno è incedibile e nessuno è cedibile”. Sulle tracce di Nainggolan c'è anche il Borussia Dortmund.

Calciomercato Roma, sfida Chelsea-Inter per Nainggolan e Rüdiger

Il Chelsea di Antonio Conte non è l'unica squadra interessata al doppio acquisto in casa Roma: anche l'Inter, infatti, in attesa di conoscere il nome dell'allenatore per la stagione 2017/2018, sta monitorando con molta attenzione la situazione legata al futuro di Radja Nainggolan ed Antonio Rüdiger. Per quanto riguarda il primo, il direttore sportivo interista Piero Ausilio ha confermato, ieri, nei minuti precedenti il fischio d'inizio di Genoa-Inter: “Nainggolan? Penso che piaccia a tutti uno come lui”.

Per quanto riguarda invece Rüdiger, lui e l'olandese della Lazio Stefan de Vrij sono i preferiti in casa Inter come possibili rinforzi in difesa in estate, ma Ausilio non perde di vista anche l'altro giallorosso Kostas Manolas.

Stefano D'Alessio

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago