JUVENTUS TORINO FORMAZIONI DERBY / Poche ore e finalmente andrà in scena il Derby della Mole. Una stracittadina che quest'anno riveste un fascino ancora più particolare: la Juventus, infatti, vincendo sarebbe matematicamente Campione d'Italia e potrebbe così finalmente concentrarsi solo sulla Champions e sul calciomercato. In realtà alla Champions Allegri ci pensa già: prossibile un ampio turnover, specialmente in difesa. Nel Toro poche assenze ma importanti. Vediamo quindi le probabili formazioni di Juventus-Torino.
Massimiliano Allegri lo ha annunciato in conferenza stampa: Gigi Buffon e Claudio Marchisio non saranno della partita stasera allo Stadium, quindi non c'è bisogno di scorrere a ritroso le news Juventus per accertarsene. Più dubbi invece su Higuain e Mandzukic, che potrebbero rifiatare in vista del Monaco e non scendere in campo: scalpita Sturaro e Dybala potrebbe fare la punta centrale. In casa Torino invece Mihajlovic ha la formazione quasi al completo, con il solo De Silvestri sicuro indisponibile. Alcuni dei pilastri della squadra, però, non sono al meglio, quindi probabile che uno fra Baselli e Benassi trovi posto solo in panchina, idem il giovane Barreca. Tridente Falque-Ljajic-Boyé alle spalle del 'Gallo' Belotti. Nelle probabili formazioni di Juventus-Torino quindi spazio di sicuro a Neto e Khedira in casa Juve e ad Acquah e (probabilmente) a Molinaro fra le fila granata.
PROBABILI FORMAZIONI:
Juventus (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri.
Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Boye'; Belotti. Allenatore: Mihajlovic
Arbitro: Valeri di Roma
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…