CALCIOMERCATO MILAN MONTELLA / L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' propone una lunga intervista all'allenatore del Milan Vincenzo Montella, che ha parlato del passaggio di proprietà del club (“C'è stato un cambiamento importante, bisogna trovare un nuovo equilibrio. Noi più concentrati e determinati prima del closing? Sì, inevitabilmente è successo qualcosa. Quello che è accaduto, a livello di inconscio non è colpa di nessuno”) e delle ripercussioni sul calciomercato Milan estivo.
BUDGET – “Tanti soldi? Possono bastare anche meno. I prezzi nel calciomercato non hanno logica. Sicuramente, l'obiettivo è raggiungere Juventus, Roma, Napoli e Inter. I nerazzurri, nonostante la classifica, hanno un potenziale di alto livello”.
PROGRAMMAZIONE – “Il 1° luglio vorrei rivedere tanti ragazzi che sono qui con me adesso a Milanello. Credo che con pochi innesti, quelli che ci sono oggi potrebbero fare ancora meglio.
DZEKO – “La storia parla per lui, sa dialogare bene con i compagni e ha la fisicità importante da centravanti. Ma io sceglierei gli attaccanti piccoli perché sono più furbi. Il bomber ideale? Ne esiste solo uno: quello che segna tanti gol”.
FUTURO E RITORNO A ROMA – “Roma? Non ho nessun rimpianto. Ritorno? Chi vive nella Capitale sa quanto sia difficile staccarsi, io ho ancora lì la mia residenza”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…