ROMA LAZIO DE ROSSI / Derby amaro per la Roma di Spalletti, che guarderà con un occhio particolare alla sfida di stasera a 'San Siro', con il Napoli che sfiderà l'Inter. Al termine del match dell'Olimpico' De Rossi ha commentato quanto avvenuto in campo ai microfoni di 'Sky Sport': “Il rimpianto più grande è quello d'aver perso, consentendogli di fare il gioco più congeniale per loro. L'avevmo provata e ci eravamo riusciti. Peccato però esserci disuniti sull'1-2. Abbiamo avuto anche qualche chance in avvio, per poi andare sotto al primo tiro in porta”.
GOL – “Una certa tensione dopo i gol mi pare normale, così come foga e rabbia agonistica. Poche volte però ho visto il rispetto che c'è fra queste due squadre. Il fatto che loro esultino e ci sfottano fa parte del derby. Lo avrei fatto anche io, non facciamo i bigotti”.
TOTTI – “Ultimo derby? Dovreste chiederlo a lui. Non gli ho chiesto se fosse il suo ultimo. Di certo dopo quello di Coppa avevamo gli occhi lucidi, perché siamo romani”.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…