ROMA LAZIO DERBY KEITA BASTA / E' la Lazio ad avere la meglio nel derby dell'Olimpico', con la Roma che va sotto nel primo tempo grazie a un gran numero di Keita. Il talento biancoceleste aveva preso il posto di Immobile come prima punta, dati i problemi intestinali dell'ex Torino. Risultato pareggiato poi da De Rossi su calcio di rigore, per un fallo inesistente su Strootman.
Nella ripresa è però Basta a siglare il momentaneo 1-2, approfittando di una deviazione, con la Lazio che, col passare dei minuti, è riuscita ad avere la meglio fisicamente e tatticamente della Roma, fino al contropiede di Lulic, che offre a Keita il più facile degli assist. Doppietta per lui e derby definitivamente concluso, con la Roma che termina in 10, dato il rosso di Rudiger all'ultimo secondo.
ROMA-LAZIO 1-3
12' Keita; 45' De Rossi; 50' Basta; 85' Keita
CLASSIFICA: Juventus 84*, Roma 75*, Napoli 71, Lazio 67*, Atalanta 64*, Milan 58, Inter 56, Fiorentina 55, Torino 49*, Sampdoria 46*, Udinese 43, Cagliari 38, Chievo 38, Sassuolo 36, Bologna 35, Genoa 30, Empoli 29, Crotone 24, Palermo 16, Pescara 14
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…