CALCIOMERCATO ROMA BALDISSONI TOTTI / Poco prima del derby contro la Lazio, Mauro Baldissoni si è soffermato molto sul calciomercato Roma parlando del futuro di Totti, Spalletti e De Rossi. Prima del calciomercato, il direttore generale giallorosso a 'Premium sport' ha parlato della stracittadina: “Vincere oggi significa fare tre punti che serviranno per mantenere il secondo posto e provare ad impensierire la Juventus. Sappiamo che c'è lo scontro diretto, ma anche che loro dovrebbero sbagliare anche un'altra partita. Pensiamo a non sbagliare noi. Totti ha un contratto di sei anni e di derby da vivere ne ha ancora tanti, anche se fuori dal campo. Francesco ha un contratto da calciatore in scadenza al 30 giugno e un ulteriore contratto di sei anni. Quindi questo non sarà l'ultimo derby”.
MONCHI – “Monchi è una persona in gamba e sveglia e già sa tutto quello che c'è da sapere. Ha grande conoscenza, professionalità come metodo di lavoro. I risultati sono tutti dalla sua parte. E' riuscito a vincere con budget non dominante. Crediamo sia un profilo di eccellenza che ci può far fare un ulteriore salto in avanti”.
SPALLETTI – “Il futuro della Roma sarà il frutto di un lavoro di programmazione con o senza Spalletti. Il messaggio dell'allenatore è stato sempre coerente nel voler dare una sollecitazione emozionale massima alla squadra. Vicnere è difficile, ma il secondo posto ha un significato enorme. Del futuro ne parleremo in separata sede”.
DE ROSSI – “Stiamo parlando, stiamo andando un po' lunghi ma quando c'è un rapporto così intimo magari ssi dà per scontato l'altro. Ma non è una cosa negativa, ma è indice di intimità. Poi parliamo di una cosa che riguarda l professionalità e quindi l'accordo deve soddisfare lui e noi. Noi lo vogliamo tenere”.
KESSIE – “Già abbiamo parlato dei nostri. Parlare di mercato mi sembra fuori luogo”. Kessie vuole la Roma che ha l'accordo con l'Atalanta, mentre l'agente tratta anche con il Milan.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…