SCARPINI TOTTI / Francesco Totti ha presentato questa mattina in piazza San Lorenzo in Lucina gli scarpini Tiempo Totti X Roma, che la Nike ha pensato per celebrare i suoi 25 anni di carriera. Calciomercato.it ha seguito in diretta l'evento.
Il capitano giallorosso, che indosserà gli scarpini in occasione derl derby contro la Lazio in programma nel weekend, ha presentato così le nuove calzature: “Quando ho pensato ad una scarpa che potesse rispecchiare i miei 25 anni di carriera ho subito pensato all’oro. Oro, prezioso e splendente come la mia Squadra e la mia Città. Questa scarpa doveva racchiudere tutti i miei valori: la Famiglia, la Roma e Roma. Nike ha subito capito come realizzarla nel modo migliore. Sono onorato di poterla indossare ma soprattutto di poterla rendere disponibile a tutti i tifosi e agli appassionati. Per renderla ancora più preziosa sarà in edizione limitata: solo 2.500 pezzi, perché deve essere qualcosa di unico che possa rimanere in eterno” le sue parole.
In diretta Facebook sul profilo del giornalista 'Mediaset' Pardo, Totti ha fatto il punto sulle ultime news Roma e non solo: “Speravo di poter fare quello che ho fatto in questi anni, era un sogno che ho realizzato. Il pallone è sempre stato il mio divertimento, la mia passione. Quando un intero stadio, anche il pubblico avversario, ti applaude, sono gesti che rimangono dentro. Il calciatore con cui mi sono divertito di più? E' Antonio Cassano. Uno con cui mi sarebbe piaciuto giocare? Ronaldo, il Fenomeno. Il rigore di Grosso contro l'Australia? Lì per lì speravo non fischiasse l'arbitro (ride, n.d.r.), ma poi pensi a fare il tuo lavoro per raggiungere il massimo. Carbonara o Amatriciana? Non ci crederete, ma a me la cucina romana piace poco o niente. Mio figlio Cristian? La decisione di diventare calciatore spetta a lui, io rispetterò la sua decisione e gli dirò le cose come stanno. Il derby? E' una partita dversa da tutte le altre, che giochi provando sempre a distruggerli sul campo ma col massimo rispetto perché ci sono anche amici che giocano sull'altra sponda”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…