CALCIOMERCATO ROMA MARIO RUI / Futuro tutto da scrivere per Mario Rui. Il terzino sinistro, arrivato in estate dall'Empoli, non ha inciso come ci si aspettava anche a causa di un grave infortunio che lo ha tenuto fuori per tutta la prima parte della stagione. L'esplosione, poi, Emerson ha fatto sì che il calciatore venisse impiegato con il contagocce. Il calciomercato Roma potrebbe così vedere l'addio di Mario Rui dopo una sola stagione, alquanto travagliata. L'agente dell'ex Empoli, Mario Giuffredi, parlando del futuro del suo assistito si è così espresso: “Quando c'è un cambio di allenatore bisogna capire quali sono le preferenze di dirigenza e tecnico, per cui Mario Rui potrebbe non fare più al caso della Roma oppure potrebbe ancora interessare – ammette Giuffredi ai microfoni di 'Radio CRC' – E' prematuro parlare di ogni cosa perché bisogna aspettare che i tempi maturino”
La difesa della Roma rischia di essere rivoluzionata ancora una volta con il calciomercato estivo. Al momento gli unici certi della riconferma sono Fazio e Florenzi ed Emerson. Gli altri, per un motivo o per un altro, potrebbero cambiare aria. Manolas è da tempo nel mirino dell'Inter e potrebbe essere il sacrificato di fronte ad un'offerta importante. Se dovesse lasciare il greco quasi certamente rimarrebbe Rudiger, sul quale i giallorossi puntano tanto, anche se le richieste, provenienti soprattutto dall'Inghilterra, non mancano.
A rischio anche i brasiliani Juan Jesus e Bruno Peres e l'olandese Vermaelen. I tre giocatori non hanno convinto molto e come Mario Rui potrebbero dire addio al termine della stagione.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…