PESCARA MILAN DONNARUMMA ERRORE / Sbagliano anche i migliori: dovrà essere questo il pensiero ricorrente di Gigio Donnarumma dopo l'errore che ha aperto Pescara-Milan. Uno sbaglio che il talentuono portiere rossonero dovrà dimenticare in fretta per far sì che nelle news Milan si continui a parlare di lui come del Buffon del futuro.
Lo stesso Donnarumma – al centro anche di numerose voci di calciomercato – ha voluto commentare l'errore commesso questo pomeriggio parlando a 'Milan Tv: “Mi dispiace per l'errore che ho fatto in occasione del gol ma continuo a testa alta”.
Il portiere analizza anche il match: “Loro hanno iniziato meglio, noi invece abbiamo reagito ma troppo tardi. Abbiamo avuto anche delle occasioni e ci è mancata un po' di fortuna. Il gruppo però è compatto, continuiamo a testa alta e pensiamo alle prossime gare. C'è il Palermo, tutte le partite da qui alla fine sono decisive”.
Si torna poi a parlare dell'errore e Donnarumma dimostra di voler voltare pagina il prima possibile: “Non è un errore che mi abbatterà – le parole del portiere al canale tematico rossonero – . Vado avanti con il sorriso”. Ora il numero uno del Milan, quello che da tutti è considerato il futuro titolare della Nazionale, è chiamato a dimostrare di avere le spalle larghe per superare quello che accade anche ai migliori, sbagliare.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…