CALCIOMERCATO NAPOLI AGENTE RODRIGUEZ / Il Napoli dovrà operare sul mercato in svariati reparti nella prossima sessione. In attacco infatti potrebbe dire addio alla maglia azzurra Dries Mertens, col quale la situazione per il rinnovo contrattuale pare di stallo.
Si discute inoltre del prolungamento di Insigne, che di rencente ha inviato messaggi d'amore attraverso i media nazionali. A centrocampo il ringiovanimento del reparto nello scorso mercato Napoli ha portato a un cambiamento nelle gerarchie di Sarri. Minor spazio concesso ad Allan e Jorginho, con Hamsik inamovibile. I procuratori dei due brasiliani (Jorginho italo-brasiliano) non hanno creato alcun caso, nonostante si sia voluto sottolineare come il minutaggio sia andato di gran lunga diminuendo. Impossibile dunque non intavolare una discussione con loro al termine della stagione.
Infine in difesa il Napoli ha messo in evidenza numerosi calciatori, come ad esempio Koulibaly, da tempo ormai al centro di voci di calciomercato, ma anche Hysaj e Ghoulam. E' possibile che uno dei due terzini possa lasciare la piazza partenopea, con Giuntoli già al lavoro per trovare un degno sostituto. Tra i tanti nomi accostati al club di De Laurentiis, soprattutto sulla fascia mancina, c'è anche quello di Ricardo Rodriguez, classe '92 del Wolfsburg, di un anno più giovane di Ghoulam.
Intervenuto ai microfoni di 'Radio Crc', Gianluca Di Domenico, procuratore tra gli altri del terzino del Wolfsburg Ricardo Rodriguez, ha commentato i tanti rumors che lo vorrebbero pronto al trasferimento in serie A: “Ho parlato spesso con Giuntoli, ma mai di Ricardo, solo del calcio in generale per cui non c'è nessun contatto ufficiale tra me e il Napoli e ci tengo a precisarlo per non creare equivoci. Tutti andrebbero a giocare a Napoli che oltre ad esprimere un bel calcio è una bellissima piazza, il problema principale però è la questione dei diritti di immagine”.
INTER – “Preferisco non commentare, ha detto tutto Ausilio qualche tempo fa in un'intervista”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…