CALCIOMERCATO INTER PIOLI / La perentoria vittoria per 7 a 1 contro l'Atalanta potrebbe rappresentare la svolta di calciomercato per il futuro dell'allenatore dell'Inter Stefano Pioli: durante la partita, i tifosi nerazzurri si sono schierati apertamente col tecnico intonando il coro “Noi vogliamo Stefano Pioli”. Il gruppo Suning sta meditando un cambio di guida tecnica per il futuro, con l'allenatore del Chelsea Antonio Conte ed il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Pablo Simeone principali obiettivi di calciomercato Inter per la panchina. L'Inter ha effettuato un sondaggio anche per Allegri.
“Mi sono emozionato sentendo lo stadio cantare 'Noi vogliamo Stefano Pioli'. Mi ha fatto piacere, ma sono riuscito a rimanere lucido perché non volevo che la squadra smettesse di giocare” il commento di Stefano Pioli.
Nei giorni scorsi, anche l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti si è schierato in favore di Stefano Pioli: “Pioli è bravissimo, deve superare il problema delle partite decisive ma avrà tanto tempo a disposizione. È una brava persona e seria e fa giocare bene la squadra, questo è determinante. Conte o Simeone? Pioli sta facendo bene, quando un allenatore sta andando bene perché rovinare la festa, ci sarà tempo per decidere a fine stagione ma Pioli sta facendo bene”.
La scorsa settimana, era stato il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio a spendere parole d'elogio per l'attuale allenatore nerazzurro: “Neanche rispondo alle domande su Pioli, in discussione dopo aver vinto tante gare, perdendone una. La normalità ci interessa ma purtroppo non fa discutere e non fa vendere. Vogliamo costruire il futuro con Pioli. Il suo contratto scadrà nel 2018. E' già alquanto lungo ma questo non vuol dire che a fine anno non ragioneremo su eventuali allungamenti”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…