ROMA NAPOLI SPALLETTI / Luciano Spalletti, allenatore della Roma, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' dopo il la sconfitta casalinga contro il Napoli. Ecco l'analisi del tecnico: “Il Napoli ha fatto molto bene nel primo tempo e noi non siamo stati spregiudicati e coraggiosi. Ci hanno sempre costretto ad essere risucchiati dalla linea di difesa, poi quando siamo rientrati in gara loro sono comunque rimasti corti. Ci è mancata la libertà oggi. Il Napoli ha usato un ottimo palleggio che ci ha stanati: in occasione dello 0-1 siamo stati attratti dalla palla, sono errori che si possono commettere. Si deve essere realisti, se la Juventus vincesse lo Scudetto diventa impossibile”.
EUROPA LEAGUE – “Come affrontiamo la prossima? Quando perdi sei dispiaciuto ed il morale si abbassa un po'. Poi però si fanno analisi e ci si dice le cose vere andando dentro il problema e cercando la soluzione corretta”.
DZEKO – “Si prova sempre a giocare, però se li avversari stanno bene in campo si devono cercare anche altre soluzioni. Non c'è un piano, ci si deve adeguare alla partita. Dovevamo salire maggiormente verso di lui”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…