LAZIO ROMA STROOTMAN / E' andato alla Lazio il derby di Coppa Italia. Al termine della semifinale di andata, chiusasi sul 2 a 0 per i biancocelesti, ha parlato il centrocampista della Roma, Strootman: “E' una brutta sconfitta – esordisce l'olandese ai microfoni di 'Rai Sport' – Non abbiamo giocato la nostra migliore partita anche se non avevamo cominciato male. E' stato difficile creare qualcosa. La Lazio ha giocato bene, purtroppo non siamo riusciti a far gol”.
ZERO ALIBI – “Adesso dobbiamo dimostrare che siamo forti. Bisogna fare di tutto per vincere. Non ci sono scuse: siamo dei professionisti e bisogna essere pronti contro il Napoli per giocare. Dopo un ko è certamente meglio giocare subito”.
LAZIO – “Sapevamo che sono forti. Chi ti ha stupito? Immobile ha giocato una grande partita e anche gli altri a centrocampo. Fra un mese dobbiamo dimostrare che siamo forti e forse più forti di loro. Qualificazione? Non vi posso dire che la Lazio è in finale. Vogliamo arrivarci noi”.
ZONA MISTA – Strootman è intervenuto in zona mista, dove erano presenti anche gli inviati di Calciomercato.it: “I buu a Ruediger? Anche io ho sentito, è sempre brutto. Forse la Federazione deve rispondere su queste cose, noi dobbiamo fare il nostro lavoro. Ma erano pochi, non tanti… Stasera ci è mancato solo il gol. Loro hanno giocato meglio di noi. C'è ancora la partita di ritorno. La situazione è ribaltabile, sennò facciamo adesso gli auguri alla Lazio… Dobbiamo fare tutto per arrivare in finale. I raccattapalle non restituivano il pallone? Sono ragazzini, ma dobbiamo essere un po' inc…ati con chi gli ha detto di fare così. Adesso dobbiamo pensare al Napoli”
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…