CALCIOMERCATO JUVENTUS TOURÉ – Beffa per il calciomercato Juventus sul fronte Witsel. Il nazionale belga è vicino al trasferimento in Cina, con i bianconeri che dovranno dunque arrendersi ai ricchissimi club cinesi. Quasi definitivamente sfumato Witsel, Marotta sarà costretto a virare su altri obiettivi nel calciomercato invernale per completare il puzzle a centrocampo dopo il recente sbarco sotto la Mole di Rincon.
N'Zonzi e Tolisso resterebbero sempre delle piste calde per la dirigenza di Corso Galileo Ferraris, anche se la loro indisponibilità per la Champions League è un tassello da non trascurare in ambedue le trattative. Massimiliano Allegri infatti, come per Rincon, preferirebbe una pedina utilizzabile anche in Europa e non solo in campionato. Gagliardini verrebbe inquadrato più in prospettiva futura, così alcuni profili appetibili per gennaio potrebbero essere Baselli, Moussa Sissoko e Goretzka, tutti eventualmente disponibili per la Champions.
Da non scartare, infine, la suggestione Yaya Touré, già accostato alla 'Vecchia Signora' la scorsa estate e ai ferri corti con il Manchester City e Guardiola. Il 33enne ivoriano non rinnoverà il contratto in scandenza a giugno con i 'Citizens' e potrebbe giocare in Europa visto che nella stagione in corso è sceso in campo solo nel turno preliminare di Champions League.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…