ROMA PALLOTTA STADIO / “Ci sono stati alcuni ritardi”: queste le parole del presidente della Roma James Pallotta sul progetto stadio. Il presidente del club capitolino ha parlato al sito della società del nuovo impiato: “Ci sono stati alcuni ritardi, forse un po' per colpa nostra, ma anche per via dei cambiamenti nell'amministrazione cittadina e per quello che è successo a Roma. Siamo fiduciosi che a marzo riusciremo ad ottenere l'approvazione. Siamo pronti”.
Nelle news Roma, oltre al calciomercato, le parole del numero uno capitolino che racconta il suo rammarico per il mancato inizio dei lavori: “Sono un po' dispiaciuto per il fatto che i lavori non siano ancora iniziati nel concreto. Mi sarebbe piaciuto aver iniziato i lavori nel momento in cui abbiamo comprato la squadra, ma sappiamo che ci vuole del tempo”.
Pallotta continua parlando delle critiche ricevute per la sua lontananza: “Ho visto recentemente dei commenti che dicevano 'Pallotta è scomparso'. Lo scorso anno, se non sono stato a Roma quanto avrei voluto, è perché ho trascorso molto tempo con architetti, professionisti del settore edile, del design della finanza e così via. Cosa faremo per la ristorazione? Chi gestirà le vendite e che sistema di ticketing utilizzeremo? Molte di queste cose hanno luogo a Boston, altre a New York e alcune persino a Londra. Molte delle persone con cui parliamo vivono in queste città”.
Il presidente della Roma chiude poi così: “E' così che stanno le cose. Mi manca Roma ma non posso farci molto perché il lavoro non si sta concentrando esclusivamente sullo stadio ma anche su alcuni ruoli che stiamo cercando di definire”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…