PARIS SAINT-GERMAIN EMERY / Ancora un tonfo per il Paris Saint-Germain che potrebbe vedere oggi allontanarsi il Nizza: la sconfitta contro il Guingamp riporta alla luce le voci su un possibile esonero di Emery. Arrivato al posto di Blanc, il tecnico ex Siviglia non è ancora riuscito a ripetere le buone cose fatte in Andalusia e potrebbe anche essere allontanato dal club parigino.
Un'eventualità che cambierebbe anche i piani sul calciomercato del club campione di Francia. Su tutti potrebbe terminare la caccia a Bacca: il Psg è da tempo sulle tracce dell'attaccante del Milan, richiesto soprattutto da Emery. Un esonero dell'allenatore fare scendere le possibilità di vedere il colombiano dalle parti della Torre Eiffel.
Del resto il calciomercato estero sarebbe fortemente condizionato dall'addio di Emery al Psg: altra novità, infatti, potrebbe riguardare Jesè che con l'attuale allenatore non è in sintonia. Per questo si parla di una possibile cessione con la Roma interessata a Jesé: un cambio in panchina potrebbe invece spingere l'ex Real a restare a Parigi.
Percorso inverso invece per Krychowiak, acquistato proprio per volere di Emery: senza il suo 'mentore', il polacco potrebbe fare le valigie. Insomma, con o senza Emery per il calciomercato e il Psg non è proprio la stessa cosa.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…