GENOA PALERMO / Ivan Juric deluso per la sconfitta del Genoa contro il Palermo. Il tecnico ha parlato poco dopo il fischio finale: “Ho visto una partita dove la mia squadra ha creato molto e poteva fare di più, prendendo gol su calci piazzati – esordisce a 'Premium Sport' – Una brutta batosta, ma ora alziamo la testa, prendendo le cose positive e cercando di migliorare quelle negative andando avanti. La squadra controllava bene la partita, ma ha preso gol sulle calci piazzati. Abbiamo sbagliato nella concentrazione, dove solitamente siamo molto solidi. Ci è mancato il cinismo e la malizia. Mi viene difficile di dire che va buttato tutto. Il calcio è imprevedibile”.
PERIN – Juric ha parlato anche del brutto gesto di Perin: “Ha fatto una cosa grave e sarà punito. Si può capire il nervosismo ma un calciatore del suo livello non può permettersi queste cose”.
CHIAVE TATTICA – “Quando perdi due centrocampisti di palleggio qualcosa puoi rischiare, ma loro non hanno creato situazioni pericolose. Abbiamo preso gol su calci piazzati. Penso che i più dispiaciuti siano i miei ragazzi, per loro è un grande shock”.
ARBITRAGGIO – “Ci è girata male, all'arbitro non posso dire nulla. Gli episodi non ci hanno girato bene, ma bisogna accettarlo. Abbiamo preso due gol uguali. Abbiamo creato una marea di occasioni da rete, alcune incredibilmente sbagliate”.
M.D.A.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…