JUVENTUS ROMA LIVE / Il big match della diciassettesima giornata del campionato di Serie A mette di fronte Juventus e Roma. Una sfida scudetto tra le prime due della classifica che la squadra di Allegri vuole vincere per andare davvero in fuga. Stesso obiettivo per gli uomini di Spalletti, che sognano di portarsi ad un solo punto dai bianconeri.
Per quanto riguarda le formazioni, arrivano novità delle ultime ore per entrambi gli allenatori. Allegri non rischia il rientrante Barzagli preferendogli Rugani al centro della difesa a quattro con Chiellini, mentre Spalletti ritrova Salah ma solo per la panchina: un po' a sorpresa partirà infatti titolare il baby Gerson nella batteria dei trequartisti dietro l'unica punta Dzeko. Durante il pre-gara si è riscaldato in pantaloncini anche Lemina, come pre-allertato per un eventuale cambio nell'undici bianconero. Al momento non filtra però nessuna variazione dello scacchiere di Allegri, con Sturaro confermato in mediana.
Calciomercato.it vi offre il match dello 'Juventus Stadium' in tempo reale.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-ROMA
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Mandzukic, Higuain. All. Allegri
ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; Nainggolan, Gerson, Perotti; Dzeko. All. Spalletti
CLASSIFICA: Juventus 39, Roma 35, Milan 32, Napoli 31, Lazio 31, Atalanta 28, Fiorentina 26, Torino 25, Inter 24, Genoa 23, Chievo 22, Sampdoria 22, Udinese 21, Cagliari 20*, Sassuolo 17, Bologna 17, Empoli 14*, Crotone 9, Pescara 8, Palermo 6.
*Una partita in più
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…