Calciomercato+Roma%2C+Nainggolan%3A+%26%238220%3BHo+scelto+di+restare+per+vincere+qua.+Si+pu%C3%B2%21+Pjanic%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/12/16/calciomercato-roma-nainggolan-ho-scelto-di-restare-per-vincere-qua-si-puo-pjanic/amp/
Categories: JuventusRoma

Calciomercato Roma, Nainggolan: “Ho scelto di restare per vincere qua. Si può! Pjanic…”

Il centrocampista belga ha parlato del suo futuro e di Juve-Roma

CALCIOMERCATO ROMA NAINGGOLAN / Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan ha concesso un'intervista a 'La Repubblica' in vista del big match di Serie A contro la Juventus. Calciomercato.it vi riporta i passaggi salienti delle dichiarazioni del giocatore sull'amico Pjanic (“Sapevo cosa avremmo perso senza di lui e quanto potesse portare alla Juve. Se quest'anno va diversamente mi divertirei a prenderlo in giro”), su Juve-Roma (“Proviamo a fare il colpaccio. Così capiamo la nostra dimensione” e sul suo futuro in chiave calciomercato Roma (“Sono stato cercato in estate, ma ho deciso di restare. Qui si può vincere. E voglio esserci quando arriverà il momento”.

PJANIC – “Gli voglio bene lo stesso (ride, n.d.r.). È un amico, ha fatto ciò che credeva meglio per sé, lo sento quasi ogni giorno, a dire il vero. Quella frase (“Non gli parlo più”, n.d.r.) l’ho detta perché sapevo cosa avremmo perso senza di lui e quanto potesse portare alla Juve. Se quest’anno va diversamente, però, mi divertirei a prenderlo in giro“.

CALCIOMERCATO PASSATO E FUTURO – “Se Conte mi cercò insistentemente in estate? Sì, sono stato cercato. Uno, però, deve pensare a come vuole vivere: per me essere felice è importante. Qui mi vogliono bene, avevo tante cose in testa, le ho messe insieme e ho scelto di restare. Io credo che qui si possa davvero vincere. Quando succederà voglio esserci per vedere che sensazioni dà”.

JUVE-ROMA – “Finora abbiamo pensato solo a Lazio e Milan. Le abbiamo battute e ora proviamo a fare il colpaccio. E' l’unico modo per sapere quale sia la nostra dimensione. Gli arbitri? Prendono delle decisioni e finisce lì, gli episodi su cui recriminare sono i pari con le piccole”.

AMBIENTE ROMA – “Parlerei di delusione, anziché parlare sempre di questo ambiente. I tifosi aspettano da tanto tempo di vincere. Non so perché il titolo manca da 17 anni. Quando le cose vanno bene ci è successo di pensare di essere troppo forti o che la vittoria arrivasse da sola. E calava la tensione. Abbiamo battuto tutte le squadre più forti, i punti li abbiamo persi con le piccole. Quando pensi di essere forte, di aver già vinto. E invece…”.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago