ROMA SABATINI EMERSON GERSON / Walter Sabatini torna a parlare. L'ex direttore sportivo della Roma, in occasione del 'Pierino Prati day', ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti legate al calciomercato Roma, levandosi qualche sassolino dalle scarpe: “Emerson? Non è una rivincita – ammette l'ex ds ai giornalisti presenti – ho sempre pensato che fosse un giocatore forte, Spalletti lo apprezza e lo sta lanciando. E' costato così poco da bilanciare i prezzi di quelli che sono costati tanti di cui si parla tutte le mattine come operazioni fallimentari che io ho fatto”.
GERSON – Uno degli ultimo colpi di calciomercato di Walter Sabatini è certamente Gerson. Il giovane brasiliano sta faticando a trovare spazio nella Roma. L'ex ds continua comunque a credere molto nel centrocampista: “Sta facendo quello che deve fare – prosegue Sabatini – E' un '97 e deve adattarsi al calcio italiano. Se non riesce lo prenderò altrove quando andrò a lavorare. Dove andrà a lavorare? Non lo so…”
Dove lavorerà Sabatini? E' questa la domanda che molti si poncono in questo periodo e che al momento trova una sola possibile risposta. Walter Sabatini ha lasciato la Roma, rescindendo il proprio contratto, poco più di due mesi fa. L'ex direttore sportivo giallorosso non ha ancora trovato una squadra per cui lavorare. Voci sempre più insistenti, in questo periodo, lo vorrebbero all'Inter, che avrebbe deciso di non rinnovare il contratto di Ausilio. Dopo cinque anni nella Capitale, Walter Sabatini – che i rumors vorrebbero già in contatto con la società nerazzurra – ripartirebbe così da un'altra grande del calcio italiano.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…