Roma%2C+bollettino+medico+UFFICIALE+su+infortunio+Bruno+Peres
calciomercatoit
/2016/12/13/roma-bollettino-medico-ufficiale-su-infortunio-bruno-peres/amp/
Categories: MilanRoma

Roma, bollettino medico UFFICIALE su infortunio Bruno Peres

La società giallorossa ha diffuso un aggiornamento sulle condizioni del giocatore

ROMA INFORTUNIO BRUNO PERES / La Roma, attraverso il proprio sito ufficiale, ha diffuso un comunicato sulle condizioni fisiche di Bruno Peres che, infortunatosi nel corso della sfida contro il Milan, aveva lasciato lo stadio Olimpico (con direzione Villa Stuart) con una vistosa fasciatura al piede sinistro e con l'ausilio delle stampelle, come riportato dall'inviata di Calciomercato.it

Il difensore brasiliano si è fermato dopo uno scontro di gioco sul finire del primo tempo di Roma-Milan con il terzino rossonero Mattia De Sciglio. Rimasto a terra, è apparso fin da subito molto dolorante alla gamba sinistra; poi, Bruno Peres è stato sostituito dall'allenatore Luciano Spalletti con Stephan El Shaarawy.

Roma, infortunio Bruno Peres: il comunicato ufficiale

Di seguito il testo completo della news Roma rilasciata dalla società capitolina: “A seguito di un contrasto di gioco, che lo ha costretto a lasciare il campo al minuto 42 di Roma-Milan, Bruno Peres è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno escluso la presenza di fratture ossee alla caviglia sinistra.

Le indagini condotte hanno comunque evidenziato i postumi di un trauma distrattivo/distorsivo e pertanto l'atleta sarà sottoposto nelle prossime 24/48 h ad ulteriori controlli per definire prognosi ed approccio terapeutico adatti”.

L'allenatore della Roma Luciano Spalletti aveva parlato dell'infortunio subito da Bruno Peres già nel post partita contro il Milan: “Non sappiamo ancora di preciso, poi dopo le visite in ospedale si potrà capire di più”. I tifosi della Roma e lo stesso tecnico di Certaldo, alla luce dell'esito degli esami strumentali, possono tirare un sospiro di sollievo.

S.D.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago