ROMA INFORTUNIO BRUNO PERES / La Roma, attraverso il proprio sito ufficiale, ha diffuso un comunicato sulle condizioni fisiche di Bruno Peres che, infortunatosi nel corso della sfida contro il Milan, aveva lasciato lo stadio Olimpico (con direzione Villa Stuart) con una vistosa fasciatura al piede sinistro e con l'ausilio delle stampelle, come riportato dall'inviata di Calciomercato.it.
Il difensore brasiliano si è fermato dopo uno scontro di gioco sul finire del primo tempo di Roma-Milan con il terzino rossonero Mattia De Sciglio. Rimasto a terra, è apparso fin da subito molto dolorante alla gamba sinistra; poi, Bruno Peres è stato sostituito dall'allenatore Luciano Spalletti con Stephan El Shaarawy.
Di seguito il testo completo della news Roma rilasciata dalla società capitolina: “A seguito di un contrasto di gioco, che lo ha costretto a lasciare il campo al minuto 42 di Roma-Milan, Bruno Peres è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno escluso la presenza di fratture ossee alla caviglia sinistra.
Le indagini condotte hanno comunque evidenziato i postumi di un trauma distrattivo/distorsivo e pertanto l'atleta sarà sottoposto nelle prossime 24/48 h ad ulteriori controlli per definire prognosi ed approccio terapeutico adatti”.
L'allenatore della Roma Luciano Spalletti aveva parlato dell'infortunio subito da Bruno Peres già nel post partita contro il Milan: “Non sappiamo ancora di preciso, poi dopo le visite in ospedale si potrà capire di più”. I tifosi della Roma e lo stesso tecnico di Certaldo, alla luce dell'esito degli esami strumentali, possono tirare un sospiro di sollievo.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…