ROMA STROOTMAN CATALDI / Kevin Strootman parla: dopo la squalifica cancellata, il centrocampista olandese ha commentato l'accaduto in un'intervista alla 'Gazzetta Sportiva'. Le parole del calciatore sono destinate ad occupare le news Roma: “E' stata fatta giustizia. Quando mi era arrivata la notizia sono rimasto sorpreso. Pensi che stavo dormendo ed è arrivato il messaggio nella chat di squadra con tutti che commentavano “E' incredibile”. Detto questo, non dovevo buttare l'acqua a Cataldi. E' stata una cosa non sportiva. Certo, lui faceva delle cose, ma è stata comunque colpa mia. Però non sarebbe stato giusto squalificarmi per simulazione. Caduta? Non ne voglio parlare. Dico solo che ho sbagliato a tirare l'acqua e chiedo scusa”.
LULIC – “Dopo aver sentito quelle cose, Rüdiger era sorpreso. Se Lulic pensa davvero quelle cose, mi dispiace per lui. Se Toni due anni fa vendeva calzini e ora vince il derby giocando in quel modo significa che ha lavorato bene”.
MILAN – “Temo Suso e Bonaventura. Loro sono forti come squadra. Serve attenzione: senza i tre punti la vittoria nel derby sarebbe stata inutile”.
JUVENTUS -“Toglierei tutti i 23 calciatori. Sono il punto di riferimento. Se pensiamo che hanno comprato anche Pjanic e Higuain. Mai in bianconero? Confermo che sarebbe quasi impossibile andare alla Juve“.
FUTURO – C'è comunque spazio per il calciomercato nelle parole del calciatore della Roma: “Quando ero piccolo pensavo che mi sarebbe piaciuto giocare in Premier. Comunque non puoi sapere cosa succede in futuro. Rinnovo? Sono ottimista”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…