ROMA MILAN CONFERENZA MONTELLA / Domenica di vigilia per Roma e Milan: domani allo stadio 'Olimpico' va in scena il monday night della Serie A tra giallorossi e rossoneri. In conferenza stampa Vincenzo Montella racconta le sue sensazioni sulle news Milan prima dell'incontro contro la squadra di Spalletti: Calciomercato.it vi offre le sue dichiarazioni.
“Abbiamo deciso di non rischiare Bacca e Bonaventura – ha dichiarato Montella a 'Milan Tv' a ridosso della conferenza stampa pre-Roma – speriamo possano recuperare per la prossima partita di campionato. Bertolacci? Si sta allenando in gruppo già da un po' di tempo, ha le qualità per stare in questa squadra”.
SPALLETTI – “Strootman gioca, chi toglierei alla Roma? Avrei tolto molti giocatori ai gillorossi, ma se devo dire una persona, allora tolgo Spalletti. A Roma poteva darmi di più, in quel periodo lo avevo da allenatore e forse meritavo di giocare di più, ma mi ha influenzato molto, l'ho studiato quando mi allenava”.
SQUALIFICA STROOTMAN – “La revoca della squalifica di Strootman? Accetto il verdetto. La cultura del sospetto è molto frequente in Italia, ma non bisogna esagerare. Non sto a sindacare quello che è stato deciso. Ne prendo atto. Dzeko? E' un attaccante vero e sta facendo benissimo, Spalletti è stato bravo ad insistere su di lui”.
ANTONELLI, HONDA E MATI FERNANDEZ – “Antonelli è stato fermo tanto tempo e non aveva ancora i 90 minuti nelle gambe. Honda parte dalla panchina? Proprio domani volevo farlo giocare (ride, ndr). Mati Fernandez? Anche lui è un'opzione”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…