SAMPDORIA LAZIO / Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato del momento dei biancocelesti a pochi minuti dalla gara contro la Sampdoria. Inevitabile partire dal derby perso con la Roma. Le news Lazio parlano di una squadra alla ricerca di una scossa: “Non cerchiamo alibi, ma è evidente cosa è successo nel derby – le sue parole a 'Premum Sport' – Ora voltiamo pagina e pensiamo a questa gara fondamentale per il nostro cammino. Banti? Dopo la gara c'era tanto rammarico per la sconfitta e il modo in cui è arrivata. Però a mente fredda si è visto un arbitraggio infelice. Non cerchiamo alibi, cerchiamo solo attenzione perché sono partite fondamentali. Il derby è una cosa a sé, vogliamo arbitri almeno di prima fascia per queste gare”.
Tare ha commentato anche quanto accaduto a Strootman. Come raccontato ieri in diretta da Calciomercato.it, infatti, la Corte d'Appello ha deciso di eliminare la squalifica a Strootman.
STROOTMAN – “E' una cosa comica. Tutto quello che è successo è stato frutto di una provocazione di Strootman. Hanno detto che la strattonata di Cataldi poteva incidere sulla caduta del giocatore e mi pare assurdo. Un giocatore nostro è stato espulso, Strootman solo ammonito, tre minuti dopo c'era un rigore e queste cose creano rammarico”.
LULIC – “Le sue parole? Ha fatto un discorso a caldo, subito si è scusato. Era riferito alle parole di Rudiger arrivate in settimana e ad alcune battute che gli ha fatto in campo. Aspettiamo con serenità la squalifica, se ci sarà”.
LA SAMP – “Lo stop è arrivato in un momento in cui la squadra era cresciuta. Venivamo da nove vittorie e una classifica importante ma dobbiamo giocare di nuovo da squadra, dare una reazione forte, cercando tre punti importanti su un campo difficile. Sappiamo che giochiamo contro uno avversario forte, dobbiamo dare una risposta alla gara di domenica. La squadra è in buona salute, sono incidenti di percorso che non ci devono fermare. Da martedì abbiamo cercato di dare più serenità possibile alla squadra ma come sapete bene a Roma si parla di derby anche dopo un mese”.
KEITA – “Io lo vedo sempre sorridente in allenamento. Quando sorride è anche un bel ragazzo (ride, ndr)”.
M.D.A.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…