CALCIOMERCATO JUVENTUS FREULER / La partita in programma questa sera allo Juventus Stadium tra Juve e Atalanta, oltre a rappresentare un inatteso scontro diretto ai piani alti della classifica, sarà l'occasione per la società bianconera di portare avanti alcuni discorsi legati a diversi calciatori orobici. “La Juventus è avanti per Kessié e Caldara ed è probabile che riesca a strappare un'opzione d'acquisto prima dell'estate” ha annunciato Luca Bassi in esclusiva a Calciomercato.it nella giornata di ieri. I due sopra citati, però, non sono gli unici calciatori in forza all'Atalanta nel mirino del calciomercato Juventus. La Juve infatti monitorerà da vicino anche la prestazione di Remo Freuler.
Complice l'assenza per squalifica di Gagliardini (anche lui obiettivo in orbita Juventus), nel centrocampo allestito da Gasperini in vista di Juventus-Atalanta spicca la presenza di Remo Freuler. Il centrocampista svizzero classe 1992 non è tra i calciatori più pubblicizzati della rosa orobica ma, quando impiegato, non ha affatto demeritato. E la Juventus si è accorta di lui e ci pensa in ottica futura.
“Freuler non va sottovaluto, è un calciatore magari sconosciuto al grande pubblico ma che lo sarà ancora per poco” ha detto Luca Bassi ai nostri microfoni. “Ha fatto mostra di grande qualità e personalità, non andando mai in difficoltà anche nelle partite più difficili”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…