CALCIOMERCATO ROMA DEFREL PELLEGRINI / Si infiamma l'asse di calciomercato Roma-Sassuolo: secondo quanto riferisce l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport', la società giallorossa ha bussato alla porta neroverde per informarsi sui margini per il buon esito di un doppio colpo Gregoire Defrel-Lorenzo Pellegrini.
L'operazione, eventualmente pianificata per la prossima stagione, costerebbe alle casse giallorosse circa 30 milioni di euro (al momento, Ricky Massara non dispone di un simile budget). La clausola di riacquisto sul cartellino del centrocampista, fissata a 10 milioni, vale per tutto il 2017. La valutazione iniziale di Defrel, pari a 25 milioni, è destinata a lievitare: il Napoli e diversi club stranieri sono pronti all'asta. Recentemente, il dirigente del Sassuolo Carnevali ha dichiarato: “Defrel è un ragazzo importante per noi non lo andremo di certo a cedere durante il mercato di gennaio. Adesso, concentrati su una sola competizione, potremo fare meglio, anche se ci tenevamo a far bene anche in Europa League”.
La Roma, in attesa di evoluzioni positive per il doppio colpo Defrel-Pellegrini in casa Sassuolo, non perde di vista le occasioni del calciomercato invernale. Come rivelato in anteprima su Calciomercato.it, da Manchester potrebbe arrivare in prestito Memphis Depay (con la dirigenza dei 'Red Devils' resta da stabilire la cifra per il diritto di riscatto). In partenza c'è Juan Manuel Iturbe, che scalpita per una maglia da titolare nel derby contro la Lazio in programma domenica, alla luce dell'infortunio di Salah. In arrivo a gennaio anche un rinforzo in mediana: Obiang del West Ham e Grenier del Lione sono in buona compagnia nell'elenco degli obiettivi a centrocampo in casa Roma, dove spiccano anche i nomi di Badelj, Bazoer, Linetty, Rincon e Torreira.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…