PASSENGERS CALCIOMERCATO GIOCATORI STRANIERI EX SERIE A / ROMA – Torna su Calciomercato.it l’appuntamento settimanale con 'Passengers'. Ecco le ultime notizie di calciomercato in merito agli ex stranieri della Serie A, con i top e i flop della settimana. Coman resterà in Germania. Ipotesi italiana per Savic e Kovacic. Bene Pereyra, delude Bojan.
STEFAN SAVIC (Atletico Madrid): il futuro dell'ex Fiorentina potrebbe essere nuovamente in serie A, alla corte del Milan, che ha nel mirino il suo profilo per il mercato estivo, essendo il giocatore extracomunitario.
MATEO KOVACIC (Real Madrid): la sua esperienza spagnola vive ancora di alti e bassi, con l'ex Inter che potrebbe far ritorno in Italia già nel mercato di gennaio. Operazione complessa ma non impossibile, con Juventus, Milan e Roma alla finestra, in attesa di sviluppi.
KINGSLEY COMAN (Bayern Monaco): da tempo ormai si discute del futuro di Doman, a metà strada tra Bayern Monaco e Juventus. Il giocatore ha più volte espresso la volontà di restare in Germania e la conferma giunge da Rummenigge: “Quando abbiamo un'opzione su un calciatore, di solito cerchiamo di rispettarla. Coman ha avuto un inizio di stagione difficile ma contro l'Hoffenheim mi è piaciuta la sua prestazione. Sono convinto che Ancelotti saprà riportarlo ai suoi livelli”.
ROBERTO PEREYRA (Watford): una nuova vita in Premier League per l'ex Juventus, che continua a essere decisivo, siglando il raddoppio nel match contro il Leicester di Ranieri. Una vittoria che porta il Watford a -1 dal Manchester United.
BOJAN KRKIC (Stoke City): sfida molto importante contro il Bournemouth, tra due squadre di centro classifica. Bojan ha la possibilità di rimettere la gara sui giusti binari a inizio ripresa. Dal dischetto non trova però nient'altro che la traversa.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…