CALCIOMERCATO ROMA SERIE A ATALANTA BALDISSONI / BERGAMO – Manca poco alla sfida tra Atalanta e Roma, con il direttore generale giallorosso, Baldissoni, che ha parlato a 'Premium Sport': “La battaglia è prerogativa di ogni gara di calcio. Senza battaglia non c'è vittoria. Rinnovo Spalletti? E' un messaggio che il tecnico ha lanciato più volte, anche per dare un segnale alla squadra. I rinnovo occorre meritarseli, anche se non credo ci saranno problemi”.
PAPU GOMEZ – “Non commentiamo ipotesi di mercato, anche se posso dire che in tanti anni di serie A ha dimostrato il proprio valore”.
OLIMPICO – “I nostri tifosi hanno dimostrato di non creare problemi in trasferta, cosa che succedere anche all'Olimpico'. Il concetto di barriera non dovrebbe piacere a una società civile. Dovremmo dare responsabilità a chi lo merita, allontanando gli altri”.
SERIE A – “C'è bisogno di nuove infrastrutture per regalare maggior spettacolo. Stadio? Ci aspettiamo che il progetto venga portato a termine. Certo che con il cambio di giunta ci sia stato qualche rallentamento”.
GIOVANI – “Crediamo tantissimo nel settore giovanili, dati i risultati che questo settore consegue. Italiani? E' evidente che un giovane nostrano è più facilmente osservabile, dunque il primo a essere preso in considerazione. Se si va sugli stranieri è per certe competenze tecniche. In Italia poi servirebbe un passaggio intermedio, che si applicherebbe con seconde squadre. A 19 anni non sono pronti al passaggio in una grande squadra come la Roma. Siamo dunque costretti a mandarli in giro a fare esperienze, senza essere sotto la nostra guida”.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…