Gossip%2C+ecco+perch%C3%A9+Valentino+Rossi+non+pu%C3%B2+essere+denunciato
calciomercatoit
/2016/11/15/gossip-ecco-perche-valentino-rossi-non-puo-essere-denunciato/amp/
Categories: Notizie

Gossip, ecco perché Valentino Rossi non può essere denunciato

In merito alla vicenda del paddock di Valencia, ecco un retroscena importante

MOTO GP VALENTINO ROSSI PADDOCK DENUNCIA / VALENCIA (Spagna) – Ha fatto decisamente discutere la spinta di Valentino Rossi a una donna intenta a farsi un selfie nel bel mezzo del paddock di Valencia. Tra le tante persone presenti, il pilota italiano si è fatto strada con il suo scooter, accerchiato da moltissimi curiosi, come dimostra un secondo filmato diffuso sul web. Trovatosi dinanzi la donna, intenta a cercare la posizione adatta per una foto, l'ha spinta via, per poi proseguire la propria 'corsa'. 

Intervistata da 'Radio Cope', Ana Cabanillas ha parlato dell'accaduto, 'minacciando' di denunciare Valentino. Inizialmente non era sua intenzione, dice, ma poi, vedendo le immagini, si è resa conto della volontarietà del gesto, di conseguenza ha pensato a un'azione legale. Tutto ciò però non sarà consentito, come ribadisce quest'oggi 'La Gazzetta dello Sport'. Sul pass che consente di accedere al paddock infatti è scritto che chiunque decida di entrare, lo fa a proprio rischio e non può rivalersi su altri per eventuali incidenti.

A ciò si aggiunge il fatto che nessun video potrebbe essere girato nel paddock, di conseguenza i filmati realizzati sarebero inutilizzabili in sede legale.

L.I.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago