ROMA BOLOGNA PEROTTI POSTGARA / ROMA – Diego Perotti si gode il successo sul Bologna e lancia segnali alla Juventus. Queste le parole dell'argentino della Roma a 'Premium Sport':
“La squadra ha fatto benissimo, il portiere e la difesa del Bologna sono stati bravissimi. Poi davanti abbiamo giocatori come Dzeko e Salah che sono molto forti. Il match di oggi era fondamentale per restare vicini alla Juventus: questa partita sono più di tre punti. Obiettivi? voglio lottare per lo scudetto, abbiamo la squadra per farlo. La Juventus continua a vincere e noi dobbiamo essere lì: continuiamo a vincere. Dobbiamo vincere anche con le piccole, le partite che sono facili poi non lo sono mai. Fuori casa dobbiamo migliorare”.
ZONA MISTA – Perotti in zona mista, dov'erano presenti anche gli inviati di Calciomercato.it, ha poi aggiunto: “Io sono stato il migliore in campo? No, è stato Salah, non è mai facile fare tre gol, è la sua serata. Tutta la squadra ha fatto benissimo. Siamo stati concentrati. La Juve? Finora siamo secondi, ci manca qualcosa. Dobbiamo fare più punti in trasferta, giocando come oggi difficilmente ne perderemo altri”
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…