SERIE A ROMA BOLOGNA SPALLETTI CONFERENZA / ROMA – Alla vigilia dle match contro il Bologna di Donadoni, il tecnico della Roma Spalletti si presenta nella consueta conferenza stampa, commentando le ultime news Roma. Ecco un sunto delle sue parole, offerto da Calciomercato.it per voi: “Nura si allena con la Primavera, così come fare Rui dalla prossima settimana. Proseguono il lavoro De Rossi e Totti, con Manolas che fa lavoro individuale come Emerson. Quest'ultimo spero d'averlo a disposizione per Bergamo. Paredes oggi ha fatto i controlli e sono negativi per quanto riguarda complicazioni maggiori. Si proverà l'allenamento, per poi capire come sta. Per Vermaelen si esclude al momento un intervento chirurgico. Credo potrebbe tornare tra 4-5 settimane”.
NAINGGOLAN – “Ora è il Nainggolan che vogliamo. Al di là dei gol, si è fatto trovare pronto per il doppio ruolo che gli chiedo. Ha trascorso un periodo che capita a tutti. A volte poi la squadra ti aiuta o evidenzia questo stato”.
RUDIGER – “Bisogna valutarlo, data la serietà dell'infortunio. Proveremo a fare attenzione. Fazio? Se è a disposizione, probabile lo faccia giocare. Anche in questo caso però andrà valutata la situazione nei 90'. L'allenamento di oggi potrà dirci qualcosa in più, dato che ieri in tanti non si sono allenati. Le loro sensazioni oggi saranno fondamentali”.
GOL – “Ci sono gare in casa in cui sistemiamo subito la gara, altre invece, fuori casa, in cui abbiamo anche perso, nelle quali vedo maggior equilibrio nel creare occasioni pericolose. C'è un po' di casualità nei tanti gol in casa, anche se forse l'Olimpico' ci fa sentire più sicuri. La crescita della squadra però è tangibile”.
BUFFON – “Per quanto riguarda la Roma, ogni gara è carica di difficoltà. Ho possibilità di commentare soltanto le cose di casa nostra, non so le cose di casa Juventus”.
BOLOGNA – “Ha perso l'ultima gara, pur giocando bene in inferiorità numerica. Donadoni sa dare un taglio di professionalità e qualità alle sue squadre. La società è forte, stando addosso ai propri calciatori. Sarà una gara difficile, come tutte le altre. Noi però pensiamo di poter usare questa crescita costante che c'è stata, confermandola”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…